Categorie
About me

Happy birthday Luca

Happy Birthday Mr.President Luca. Si lo so che questo è un uso personalistico del blog, ma in fondo il blog è una cosa personale e dopo avervi raccontato di alcuni (pochi per la verità) luoghi, voglio approfittare di questo spazio per fare gli auguri ad una persona che invece il mondo lo ha girato e continua a girarlo (Russia, Polonia, Amsterdam, Praga, Parigi, Indonesia, Romania,etc…) e che un giorno lo dominerà (questo è il suo scopo dichiarato).

È sempre disponibile, anche quando ad Avellino deve trovare il modo di incontrare tutti i suoi amici. E non importa se è a 1, 100, 1000 o 10000km di distanza da te, con un po di storie su quanto gli costa di telefono, fa sempre in modo di mantenersi in contatto con noi. È anche grazie a lui se ho superato i primi momenti difficili qui a Praga e in assoluto tanti altri momenti difficili. Spesso sembra che i ruoli siano invertiti e che lui sia il fratello maggiore. GRAZIE DI TUTTO E BUON COMPLEANNO LUCA

P.S.: non volendo violare la sua privacy non metterò sue foto, ma solo un augurio da parte di Marilyn Monroe

Di bruand81

Salve, ho scoperto che mi piace viaggiare, per lavoro o per hobby non ha importanza e vivere e conoscere persone in giro nel mondo. Se volete raccontare o mostrare le foto dei vostri viaggi fatelo liberamente :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.