About

Ho da poco concluso il mio percorso di studi in informatica con la laura specialistica e ho deciso di migliorare il mio inglese andando per un mese a Londra a bere birra vivere immerso nelle trazioni locali mentre migliora la mia lingua all’EF School.

Questo blog è principalmente per condividere le mie esperienze e le mie foto e i miei video, etc… con le mia famiglia e i miei amici che sono in Italia.

Spero che sia una esperienza emozionante e che sia soprattutto utile.

Questo diceva la mia presentazione quando a gennaio ho iniziato questo blog. Ora vorrei che crescesse un po raccontando i posti vicini o lontani che incontro nella mia vita. Con Londra ho scoperto che mi piace viaggiare, ed ora che sono in cerca di lavoro, spero di riuscire a trovarne uno in qualche posto lontano da casa (l’Australia?).
Mi piace conoscere nuove culture, nuove persone e viaggiare è un ottimo modo di migliorare se stessi smettendo di dare per scontate alcune cose che chiusi nel piccolo bozzo di casa propria ci sembrano normali (provate a dire a gesti 2 ad un inglese con l’indice ed il medio allargati in segno di vittoria ed il palmo della mano rivolto verso la propria faccia e vedete cosa ne pensa).
In ogni caso continuate a seguire i miei pellegrinaggi in giro per il mondo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.