Categorie
About me Funnies Tradizioni locali

Saint Georges Taverns

Come promesso torno a cose molto più basse e vi racconto cosa unisce una serie di foto che ho pubblicato in questi giorni tramite instagram su Facebook e Twitter, la Saint George Taverns.

Comodamente situata sul retro della Stazione Victoria di Londra, ma soprattutto a meno di 300 mt dal mio albergo è stato il luogo che ha allietato le mie serate con momenti di pura tradizione inglese, ovvero era il luogo in cui mi sono recato a bere birra e cenare, ma mi è piaciuto molto e lo voglio segnalare a quanti si trovino a passare da queste parti.

La Saint Georges Taverns è un tradizionale pub inglese situato a pochi passi dal mio albergo con una grande selezione di Real Ale, delle ottime birre ghiacciate ed anche un paio di tipi di sidro tradizionale (non quello str*****ow che si trova anche in Italia e che peraltro si poteva trovare anche li).

Inoltre ho, per tre sere, mangiato dell’ottima cucina inglese (ah bestemmia, come ti sei permesso di dire questo). Forse saranno le due pinte di birra (una era di sidro) o la nostalgia di lasciare di nuovo questa adorata città, ma devo dire che ho mangiato delle ottime torte di carne e addirittura un buon fish and chips stasera.

Delizioso Deep fried brie and Fish and Chips, notare sempre lo sfondo di birra
Delizioso Deep fried brie and Fish and Chips, notare sempre lo sfondo di birra

Anche se niente può battere Beef Rib Pie di ieri sera che si scioglieva in bocca con la sua salsa a base di funghi (marica lo so che tu purtroppo non la digerisci, ma problemi tuoi) e birra stout (ho messo il link a wikipedia prima che qualcuno mi chieda cos’è una stout).

Una mostruosa torta di costolette di manzo in salsa di funghi e birra stout
Una mostruosa torta di costolette di manzo in salsa di funghi e birra stout

E sia ieri sera che stasera come accompagnamento ho mangiato dei Deep Fried Brie, ovvero dei pezzi di brie in una pastella a base di birra e aglio con contorno di prezzemolo e salsa di cipolle che era fantastico.

Brie fritto in una pastella di birra ed aglio
Deep Fried Brie, ovvero dei pezzi di brie in una pastella a base di birra e aglio con contorno di prezzemolo e salsa di cipolle

E poi volete mettere che stasera ho assecondato la millenaria tradizione inglese di bere birra davanti ad una partita di cui non interessa a nessuno (spesso non importa neanche che sport è) aspettando che suoni una campana per prendere un’altro giro birra

Di bruand81

Salve, ho scoperto che mi piace viaggiare, per lavoro o per hobby non ha importanza e vivere e conoscere persone in giro nel mondo. Se volete raccontare o mostrare le foto dei vostri viaggi fatelo liberamente :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.