Categorie
About me

Perché il cambio di titolo

È un bel po che non ci sentiamo e la prima novità è il cambio del titolo del blog? Innanzitutto, grazie a questo mio primo blog ho scoperto la mia passione per scrivere e narrare le vicende dei mie viaggi. Non so se a voi piace altrettanto leggerli ma fatto sta che tenere un diario mi diverte.

Inoltre dopo questo mese di gennaio trascorso a Londra la voglia di viaggiare è solo aumentata, e anche per lavoro sto cercando di costruirmi un futuro all’estero, quindi mi piace l’idea di lasciare una traccia del mio passaggio in giro per il web.

Passando alle cose serie, vado a raccontarvi dei miei viaggi futuri, un’altra settimana a Londra e poi se tutto va bene 5 mesi a Praga, ma non vi ho mai raccontato, un po per pigrizia, un po perché preso da altre faccende della mia ultima settimana al Londra all’inizio di febbraio. Non ve la racconterò ora, perché mi sembra un po inutile, ma voglio solo ricordare, in questo diario online, che in quella settimana ho avuto modo di conoscere meglio una buona amica, Veronica (per gli amici Nika), che nelle settimane precedenti nella folla che c’era nel nostro appartamento avevo conosciuto molto di meno, anche se era la persona con cui forse sarebbe stato più facile comunicare (l’unica italiana!!!).

Mi piace parlare di questo perché lei e Raquel sono le uniche persone con cui sono rimasto in contatto anche dopo e mi piacerebbe raccontarvi in uno dei mie prossimi post proprio di un nostro randevouz durante uno dei miei viaggi (o dei loro, perchè anche a loro auguro di viaggiare tanto!!!)

Di bruand81

Salve, ho scoperto che mi piace viaggiare, per lavoro o per hobby non ha importanza e vivere e conoscere persone in giro nel mondo. Se volete raccontare o mostrare le foto dei vostri viaggi fatelo liberamente :)

2 risposte su “Perché il cambio di titolo”

Azzeccatissimo e molto evocativo il nuovo titolo, e che sia di buon auspicio!!!
Io non sono altrettanto brava a scrivere, dico solo che l’avventura londinese non sarebbe stata così bella senza la “family” e l’amicizia che è nata con te e Raquel. Mi mancate un sacco e spero riusciremo a rivederci presto…in fondo si dice che il mondo è piccolo, no? 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.